Gentile visitatore, ti diamo il benvenuto nel nostro guest book. In questo spazio di condivisione troverai le frasi più interessanti e piacevoli e speriamo di inserire presto anche le tue considerazioni. Questa sezione ti concede la possibilità di esprimere le tue impressioni, la tua personale esperienza riguardo la Beauty Farm o l'acquisto di un cucciolo presso il nostro allevamento, di inviare un suggerimento, un messaggio o di leggere semplicemente le frasi di coloro che ci hanno fatto visita. Per ricevere informazioni sui prezzi, sulle consegne o sulla disponibilità dei cuccioli, non esitate a contattarci.

Non potrò mai ringraziare abbastanza Francesco per avermi dato colei che di più amo, la mia splendida micia Duma, e di prendersi cura di lei nel suo spettacolare allevamento nel quale è sempre felice di tornare!
A tutti coloro che amano i loro compagni a 4 zampe consiglio vivamente la professionalità di Francesco e il paradiso del suo allevamento.
 
Data: 30 Giugno 2009
Inviato da: Marina
Roma
Per mia sfortuna e per mia grande ignoranza ho acquistato un Cavalier in un allevamento riconosciuto ENCI, tuttavia rigorosamente senza pedigree. Inutile dire che dopo poco il mio cane ha cominciato a manifestare una serie di anomalie: problemi al manto, alla dentatura, perdita di peso etc., ovviamente a nulla sono valse le mie ripetute visite presso l'allevamento a cui mi ero rivolto, la titolare infatti si è sempre e solo limitata a dirottarmi dal veterinario imputando tali problemi alla mia cattiva gestione dell'animale.
Curiosando poi su internet mi sono successivamete imbattuto nel sito del signor Di Pietro e dopo averlo contattato via mail e telefonicamente mi sono recato presso la sua Beauty Farm, inutile dire che il posto è semplicemente incantevole, i Cavalier dell'allevamento sono di una bellezza sconvolgente e cosa ancor più importante la cura, la passione e la professionalità del signor Di Pietro sono decisamente fuori dal comune.
Oggi Bruto, pur mantenendo una serie di irregolarità morfologiche, è decisamente migliorato grazie alla dieta e ai trattamenti somministrati presso la Beauty Farm per cui cosa dire... GRAZIE.
 
Data: 17 Giugno 2009
Inviato da: Massimo
Roma
Ciao a tutti,
anch'io ho avuto la fortuna di avere un cucciolo della Domus Aventina. Il mio Ricky, che oggi ha sette mesi, è un cucciolo sanissimo, bellissimo, equilibrato. Non avrei potuto chiedere di meglio. Ringrazierò sempre Francesco Di Pietro per le amorevoli cure che ha avuto nei confronti del cucciolo nei sui primi due mesi di vita, cure che lo hanno fatto crescere così ben socializzato e per tutti i consigli che continua a darmi per un corretto sviluppo del cane.
Per non parlare poi della accurata tolettatura che gli rende un pelo lucidissimo grazie anche agli ottimi prodotti usati.
Ricky è felicissimo ogni volta che va a trovare Papi Francesco in allevamento. Ha la possibilità di giocare libero in un ambiente pulito e curato nei minimi particolari e a dire la verità ci vado volentieri anch'io perchè vedere i cani della Domus Aventina è una gioia per i miei occhi e per il mio cuore.
 
Data: 15 Giugno 2009
Inviato da: Maria Cristina
Roma
Ciao a tutti!!!
Abbiamo comprato alla Domus una stupenda cucciola di Cavalier tricolore di nome Susan. E' dolcissima, bellissima e molto tenera. Un grazie di cuore va a Francesco per la sua disponibilità, sensibilità e soprattutto pazienza!!! Continua così!!!
Bau!
 
Data: 13 Giugno 2009
Inviato da: Valentina, Emore e Susan
Un complimento affettuoso al Mio Zio Papi per tutto; TU, il sito bellissimo, l'allevamento fiorito, le stupende foto delle mie amiche. Sono felice e grato di averti incontrato. (Meno che quando mi fai la toilette!!)
 
Data: 09 Giugno 2009
Inviato da: Archibald Hardisty Sanguinetti
Roma
Grazie Francesco per avermi dato la possibilità di avere e far crescere un tuo Cavalier!
Sean con noi starà benissimo!!!!!
Un saluto, un abbraccio e una slurpatina da Sean!
 
Data: 05 Giugno 2009
Inviato da: Doris
Milano
E' stato un piacere incontrare sulla mia strada una persona seria, appassionata del suo lavoro e disponibile come te...
i tuoi consigli preziosi mi hanno aiutata a crescere il cucciolo che mi hai dato e le visite alla tua Beauty Farm gli consentono di avere sempre un mantello sano e bello.
Bello il tuo allevamento che somiglia a un giardino, bellissimi i tuoi cani e straordinario tu per tutto il tempo che gli dedichi! Che altro dire? Complimenti e avanti così!
Con affetto
 
Data: 01 Giugno 2009
Inviato da: Cristina Tiso
Roma

<< Inizio Precedente 1 2 Prossimo Ultimo >>

Pagina 2 di 2